Total Pageviews

Thursday, December 29, 2011

Ci permetta di fare 2012 per anno di Preghiera

Un altro anno pressocché la chiusura di che vuole dire che noi entriamo in un anno nuovo riempito con opportunità fresche di servire il Dio. Ci permetta di costituirgli un anno di Preghiera di Intercessionary persone sapere Cristo.


Paul c'esorta a 'Preghi senza cessare.' è l'obbedienza a questa chiamata che produce i risultati associata con preghiera durevole. Quelli Cristiano che pregano il più più porti a termine la più, e durevole preghiera provoca revival durevole.


Il tardo Leonard Ravenhill, un grande uomo di Dio ed uomo di preghiera scrisse:
"Preghiera non condiziona Dio; preghiera ci condiziona. Preghiera non vince Dio alla nostra vista; rivela la prospettiva di Dio a noi. Preghiera non è merito, così che prelevando dal mondo noi di guadagno di necessità favours speciale da Dio. Se Lei chiede perché noi così molto enfatizziamo preghiera e così spesso, noi rispondiamo, "Perché Gesù faceva così." Il Vangelo di Luke dà conto di notti intere speso in preghiera dal Salvatore. Siamo migliori di Lui? " (Revival Pregando: Leonard Ravenhill: Casa di Bethany).


Quindi perché 2012 dovrebbero essere un anno di Preghiera? Semplicemente perché Dio ci chiama per pregare senza cessare. Quello è buono abbastanza per me.

No comments: