Total Pageviews

Wednesday, December 15, 2010

Le Meditazioni di Joanne Lowe

IL CUORE DI NATALE
 “E l'angelo disse a loro, non Tema: per, veda, io gli porto le buone notizie di grande gioia che sarà a tutte le persone.  Per a Lei questo giorno è nato nella città di David un Salvatore che è Cristo il Dio.”
 Luke 2:10,11 (Re James Version)
          Non solo è Cristo la ragione noi abbiamo Natale, Lui è il cuore di Natale.  È il compassionevole ed amore incondizionato per noi nel cuore di Gesù che ci dà felicità e lo causò per morire per i nostri peccati sulla croce.  Quello che un diritto per essere amato dal Salvatore del mondo! 
          Natale è diverso da ogni altra festa perché non solo è la nascita di Gesù, è anche la festa di amore.  Il giorno di Valentino è una festa di amore ma solamente Natale è la festa di amore incondizionato.  Quando Gesù nacque, amore incondizionato entrò nel mondo.
        Grazie a Dio per il Cristo di Natale.  L'angelo disse “io gli porto le buone notizie della grande gioia.”  Non solo noi abbiamo la gioia nella presenza di Gesù, noi abbiamo la grande gioia!  “Tu appassisca shew io il percorso della vita: in presenza di thy fulness della gioia è; a thy mano corretta ci sono sempre piaceri per” (Salmo 16:11).
          Padre paradisiaco, io prego che molte persone daranno i loro cuori e le vite a Gesù in compleanno Suo.  Grazie per dividere il Suo adorato Figlio con noi.  Grazie per amarci e per volere bene la nostra felicità.  Lei è un Padre amoroso e compassionevole ed io L'amo e L'apprezzo.  Amen. 
Joanne Lowe
joannelowe8@cox.net
www.joanne-ourprecioussaviour.blogspot.com

No comments: